Il vino rosso riduce i rischi di cancro al polmone
[MolecularLab Cancro
] - 9. Ottobre 2008 - 2:00Stando a quanto è emerso da uno studio condotto da un gruppo di ricercatori del Department of Research and Evaluation di Pasadena, in California, e pubblicato sulla rivista Cancer Epidemiology, Biomarkers & Prevention, un consumo moderato di vino rosso puo' diminuire il rischio degli uomini di sviluppare il cancro al polmone.
Chun Chao, coordinatore dello studio, ha spiegato che "Un c... (leggi »)
in Cancro & tumori
Tag: vino polmone fumo
Commenta Vota Inoltra Newsletter




Crea il tuo Personal Feed
Bitzeli iGoogle Gadget
Bitzeli per Google Desktop