Gli integratori vitaminici non diminuiscono il rischio di ammalarsi di cancro al polmone
[MolecularLab Cancro
] - 22. Aprile 2008 - 2:00Secondo i dati ottenuti da un ampio studio l'utilizzo di integratori vitaminici non protegge dal cancro al polmone. Lo studio, pubblicato sulla rivista specializzata American Journal of Respiratory and Critical Care Medicine edita dalla American Thoracic Society, è stato condotto su un campione composto da oltre 77.000 persone che fanno uso abituale di integratori vitaminici, ... (leggi »)
in Cancro & tumori
Tag: vitamine polmoni
Commenta Vota Inoltra Newsletter




Crea il tuo Personal Feed
Bitzeli iGoogle Gadget
Bitzeli per Google Desktop